Rimozione trucco permanente senza laser
Rimozione trucco permanente senza laser
Se hai un trucco permanente che non ti piace o che non si addice più al tuo stile, non ti preoccupare! Presso il nostro studio offriamo la rimozione del trucco permanente senza laser.
Il laser è in grado di rimuovere la maggior parte dei pigmenti per il trucco permanente, ma non tutti. Per esempio, i pigmenti che contengono il bianco, possono essere difficili da rimuovere a causa della loro composizione chimica. Contengono infatti biossido di titanio o zinco che possono diventare addirittura più visibili dopo la seduta di rimozione.
Per questi casi potrebbe essere necessario utilizzare altre tecniche di rimozione del trucco permanente, come ad esempio la rimozione con soluzioni saline che sono molto delicate e funzionano per osmosi: l’alta concentrazione di sale attira l'acqua sotto e intorno al pigmento, spingendolo sulla superficie della pelle in modo che possa essere espulso all’esterno. Con le soluzioni saline è possibile rimuovere tutti i colori, compresi quelli che contengono il bianco.
Non aspettare altro tempo per eliminare quel vecchio trucco permanente che non ti piace più, prenota subito il tuo appuntamento con noi!